Diarrea

Cosa può causare la diarrea?

Il fatto che la diarrea – una malattia sgradevole che può portare le persone dalla normale ritmo di vita, chiare e senza parole, ma è per questo che si pone, lui non conosce tutti. Vale a dire, questa conoscenza aiuterà a evitare problemi con la “sedia”. Come dice il proverbio: “avvisato – significa armato!”.
Quindi, iniziamo. I sintomi di diarrea possono derivare dal consumo di acqua non pulita. Pertanto, dovremmo considerare attentamente ciò che beviamo. Ad esempio, molte donne iniziano a monitorare attentamente ciò che bevono solo quando sono in uno stato di gravidanza.
Può anche causare cibo diarrea o allergia ai farmaci, anche qui possono includere l’intolleranza e di alcuni tipi di prodotti, per esempio, l’intolleranza al lattosio.
La malattia può anche verificarsi con infezioni intestinali di vario tipo. Inoltre, dovremmo tenere se stessi da tensione nervosa e lo stress, perché anche loro, possono innescare la comparsa di sintomi di diarrea.

Sintomi di diarrea

La diarrea può essere determinata dai seguenti fattori:

  • “Sedia liquida”;
  • L’escrezione delle feci si presenta molto più spesso che nello stato normale;
  • L’escrezione delle feci è accompagnata da forti dolori all’addome;
  • L’aspetto del sangue nelle feci;
  • L’aspetto di un odore sgradevole è accompagnato da microflora batterica;
  • Le masse di feci possono acquisire riflessi grassi – questo accade se l’infiammazione viene dal pancreas;
  • Nella diarrea è possibile una maggiore temperatura corporea;
  • Disidratazione: comincia ad asciugare la superficie della pelle, la persona diventa pallida, e si sente lingua secca;
  • I desideri per il vomito;
  • nausea;

Rumbling nell’addome, gonfiore.
Se hai tempo per ritardare il trattamento della diarrea, questo può influenzare il lavoro di tutti gli organi del corpo.
Trattamento della diarrea a casa

  Cosa fare per rimuovere i sintomi della diarrea, così tanto che non danneggia il corpo?

In forme lievi di diarrea, la dieta è un modo molto efficace. Vale a dire, è necessario bere quanta più acqua possibile, per ripristinare l’equilibrio, è possibile utilizzare una soluzione di glucosio-salina, il cibo deve essere leggero e astringente, si dovrebbe abbandonare l’uso di frutta e verdura. Inoltre, non usare la gomma da masticare, perché le sostanze contenute in essa possono solo peggiorare la tua condizione.

  Preparati per la diarrea

In questa età vengono presentati molti medicinali e medicinali per la diarrea. Tra questi, è possibile allocare fondi che riducono il livello di secrezione dell’intestino; rimuovere sostanze nocive e virus dal corpo; significa che normalizza lo stato dell’intestino. Ma scegliere tali preparazioni è meglio sotto l’attenta guida del medico curante. Ma cosa succede se non hai questa opportunità?
Prima di tutto è necessario dedurre la causa della diarrea dal tuo corpo. A questo scopo vengono utilizzati gli assorbenti. La popolarità tra medici e pazienti è stata vinta da un farmaco di diarrea chiamato Polysorb. È venduto in ogni farmacia, il costo approssimativo di 26 a 349 rubli. a seconda del volume del pacchetto. La polvere viene venduta in bustine e vasetti. Polysorb non ha controindicazioni, adatto per adulti e bambini. E ‘meglio comprare solo un POLYSORB vaso, in quanto contribuisce non solo la diarrea, ma anche da molti altri disturbi: allergie, intossicazioni e altri.
Polisorb raccoglie le tossine e delicatamente li rimuove dal corpo attraverso l’intestino senza influenzare il funzionamento di altri organi e tessuti. Puoi prendere Polysorb anche incinta.

Modi della nonna

E ‘anche usato per trattare la diarrea medicina di erbe, birra erbe, che riducono la secrezione intestinale. Ecco alcune ricette popolari:

Mirtilli essiccati versano acqua bollita fresca e riposano per 8 ore. Quindi l’infuso può essere bevuto durante il giorno con piccoli sorsi.
Versare tre o quattro bacche di biancospino bollente acqua bollita. Quindi fai bollire per 10 minuti e lascia fermentare per 30 minuti. Quindi filtrare il brodo e aggiungere 200 ml di acqua bollita. La dose è di 1 cucchiaio 3 volte al giorno.
Al mattino un’ora prima di colazione, prendere uno spicchio d’aglio e, senza masticare, bere un bicchiere d’acqua fresca. Quindi ripetere per 10 giorni consecutivi.
Prendi due cucchiai di semi di aneto e un cucchiaio di assenzio. Le piante vengono accuratamente mescolate e versate in 200 ml di acqua calda bollita. Questa miscela è lasciata riposare per un’ora, quindi filtrare e somministrare al paziente 15 minuti prima del pasto.
pace
Nel trattamento della diarrea a casa, c’è abbondanza di bere e riposo a letto. il paziente ha bisogno di forza per riprendersi.
Prevenzione della diarrea

Dopo il recupero, le recidive della malattia, al fine di evitare il ripetersi di diarrea necessario eseguire alcune semplici regole:

  • Bevi solo acqua bollita o filtrata;
  • Lavarsi le mani prima di mangiare con sapone antibatterico;
  • Dare la preferenza al cibo che è stato trattato termicamente;
  • I pasti devono essere corrette e regolari (nel caso, se ci si rende conto che si può saltare un pasto, per fare soldi, è meglio impostare la sveglia, che verrà ricordato a questo proposito);

itprezzo

Leave a Reply

Your email address will not be published.